ZTL - Modulo di autorizzazione all'accesso - PER FORNITORI MERCI


ATTENZIONE 
il veicolo indicato potrà essere autorizzato, mediante l’inserimento nella apposita banca dati, alla circolazione in Z.T.L. con accesso all'interno del
  • VARCO 2 – Piazza Fontana (ingresso via D’Anna); Autorizzazione valida fino al 31/12/2020, 
nel rispetto di TUTTI i limiti e le condizioni stabiliti nell’ordinanza n. 30/2016, (a titolo esemplificativo e non esaustivo: operazioni consentite rigorosamente dalle ore 8,00 alle ore 10,00, permanenza massima all’interno della ZTL di trenta minuti) e SOLO per motivi strettamente attinenti l’attività esercitata. Il dichiarante è consapevole che la presente richiesta si riferisce esclusivamente alla regolarizzazione del transito del veicolo e che le eventuali sanzioni amministrative pecuniarie ed accessorie che dovessero essere applicate dopo l’accesso per fermate o soste non conformi alle disposizioni di cui alla disciplina vigente nazionale (Codice della Strada) e locale (Ordinanze Comunali), rimarranno a carico del conducente (se identificato) e del proprietario del veicolo se diverso dal conducente.

La domanda va Consegnata al Comando in piazza Fontana oppure inviata a mezzo email o PEC all'indirizzo:
*La suddetta dev'essere corredata dai seguenti documenti: Carta di Circolazione e Documento di riconoscimento del richiedente. 
LA PRESENTAZIONE DELLA PRESENTE RICHIESTA NON E' DA INTENDERSI QUALE AUTORIZZAZIONE.