Richiesta di accesso a documenti amministrativi

Richiesta di accesso a documenti amministrativi
(Legge 241 del 7.8.1990 e successive modifiche e integrazioni- D.P.R. 184 del 12-4-2006)

Dichiarazioni sostitutive rese ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000


ATTENZIONE
Le informazioni e l’eventuale accesso ai documenti si richiedono presso il Comando di Polizia Municipale del Comune di Ravello, con sede in P.zza Fontana Moresca, 84010  Ravello (SA), dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00.

Il dichiarante  deve essere consapevole che ai sensi dell’articolo 76 del D.P.R. n. 445/2000 chiunque rilasci dichiarazioni mendaci, formi atti falsi o ne faccia uso nei casi previsti dalla stessa normativa, è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia e che i benefici eventualmente conseguiti in seguito al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, decadono.

La domanda va Consegnata al Comando in piazza Fontana oppure inviata a mezzo email o PEC all'indirizzo: